Star Wars: Path of the Jedi per Minecraft. Trailer e descrizione

Minecraft x Star Wars DLC Grab your lightsaber time for a Jedi adventure video trailer videogioco Guerre Stellari

Star Wars. Sul sito ufficiale della saga è apparso un comunicato, che annuncia il lancio di Path of the Jedi, un nuovo DLC di Minecraft.

Nel comunicato si legge:

“È tempo di esplorare una galassia a blocchi.

Annunciato oggi al Minecraft Live, il 7 novembre arriverà il DLC Minecraft Star Wars: Path of the Jedi, con una nuova storia di avventura. In Path of the Jedi, si vestiranno i panni di un Padawan, si personalizzerà il proprio droide e si costruirà una spada laser durante le varie missioni che si svolgeranno nella galassia. Nel corso del gioco incontrerete leggende come Yoda e Mace Windu e salirete al grado di Cavaliere Jedi. Guardate il trailer qui sotto, che mostra scorci di luoghi famosi come Coruscant e Kamino, e i personaggi preferiti dai fan come Ahsoka Tano, il Generale Grievous e Obi-Wan Kenobi.”

Star Wars: Path of the Jedi – Il trailer ufficiale

Nella seconda parte del comunicato:

“Il DLC Path of the Jedi richiede l’ultima versione di Minecraft: Bedrock Edition (venduto separatamente). Recatevi nella Dressing Room per ottenere una maglietta di R2-D2, gratuita fino al 7 dicembre 2023. Che i blocchi siano con voi.”

Qui di seguito potete ammirare il video con il trailer del videogioco. Ma prima, la descrizione del video, estrapolata da Youtube:

“Per i giocatori di Minecraft che vogliono provare l’emozione di essere un Cavaliere Jedi, Minecraft Star Wars: Path of the Jedi offre un’esperienza coinvolgente che permette di addestrarsi come padawan, combattere mostri, duellare con altri Jedi e padroneggiare la Forza. Sostenete il consiglio Jedi durante le guerre dei cloni e partecipate a una missione speciale con Yoda per scoprire i misteri di un pianeta inesplorato. L’esperienza è completa con il tuo compagno droide al tuo fianco e la spada laser pronta.”

Fateci sapere se acquisterete questo DLC e se per voi sarà il primo approccio con Minecraft!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.