Star Wars: il passato di Ronin nella nuova serie a fumetti Visions

Star Wars Visions – Takashi Okazaki #1 Marvel Comics fumetto Ronin Sith origini

Star Wars. Il sito ufficiale della saga ha appena annunciato il ritorno di Ronin! Qui di seguito la traduzione dell’articolo sul nuovo fumetto targato Marvel Comics, che racconterà la storia del Sith visto in Visions!

Da Starwars.com

Il Ronin è tornato. Abbiamo incontrato il Ronin per la prima volta nel corto Kamikaze Douga “The Duel” (Il Duello) nel primo volume di Star Wars: Visions, poi abbiamo visto il suo mondo espandersi con il romanzo Star Wars: Ronin e nel fumetto prequel scritto e illustrato da Takashi Okazaki.

Ora StarWars.com è entusiasta di annunciare che Okazaki, lo scrittore di “The Duel”, tornerà con una storia incentrata sul misterioso Ronin con Star Wars: Visions – Takashi Okazaki #1. Parte di una nuova serie di racconti di creatori di fumetti che prenderà il via con Star Wars: Visions – Peach Momoko #1 a novembre, la serie Marvel invita i creatori di fumetti a dare il proprio tocco alla galassia lontana, lontana nello spirito dell’omonima antologia animata della Lucasfilm.

Star Wars: il ritorno di Ronin – Parte 2 (Starwars.com)

Il Ronin e B5-56 tornano su una copertina dall’aspetto inquietante, per lo più resa in bianco e nero, mentre una figura mascherata si staglia in alto con una lama rossa che fende la composizione.

“Il Ronin è un personaggio così unico, ma che si sente ancora a casa nella galassia di Star Wars”, spiega l’editor Marvel Danny Khazem a StarWars.com. “È stata una delle introduzioni più amate dai fan della serie Disney+ e ora Takashi ha la possibilità di approfondire la storia del Ronin. Siamo tutti entusiasti del suo lavoro e questo numero non fa eccezione: l’azione e gli intrighi racchiusi in questo one-shot sono straordinari!”.

Cosa ve ne pare di questa operazione? Avete già letto il primo fumetto pubblicato da Panini Comics e dedicato proprio a questo personaggio oscuro? Cliccate qui per leggere la nostra recensione!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.