Star Wars: una fan si tatua 4 figure impensabili sul braccio

Star Wars Personaggi Saga Tatuaggi Tatoo fan i migliori top.jpg

Star Wars. I fan sono soliti sfoggiare tatuaggi dei principali personaggi della saga. La maggior parte di loro fa imprimere sulla propria pelle l’immagine di figure epiche come Luke Skywalker, Leia Organa, Han Solo e Darth Vader.

Può capitare di vedere tattoo di R2-D2, C-3PO, stormtrooper e del Millennium Falcon. Di recente vanno di moda Baby Yoda (Grogu) e The Mandalorian. Raramente qualcuno chiede a un tatuatore di impegnarsi a rappresentare i protagonisti delle serie animate Disney, come Star Wars Rebels.

Invece, c’è chi ha dimostrato interesse esclusivamente a elementi del nuovo canone di Lucasfilm, selezionando anche personaggi imprevedibili, come Omega, la protagonista di The Bad Batch.

Una fan ha condiviso su Twitter le fotografie delle sue braccia, dove è possibile ammirare addirittura un cristallo Kyber, che è quello che ha raccolto nel noto videogame Jedi Fallen Order.

Star Wars: dal Kyber al gatto di Lothal

Questa fan, il cui nome è Meesh Rewcastle, ha mostrato con grande orgoglio le illustrazioni sulla sua pelle, che hanno catturato l’attenzione di Matt Martin, componente dello Story Group di Lucasfilm. Quest’ultimo ha commentato gli scatti descrivendo i tatuaggi come meravigliosi.

Oltre al cristallo kyber, come già detto c’è il volto di Omega (che tornerà nella seconda stagione di The Bad Batch), c’è Hera Syndulla (della serie Rebels) e persino un Loth Cat. Questa specie di gatto è presente anche nella serie tv live-action The Mandalorian!

Potete osservare le foto qui sotto, che sono introdotte con il commento: “La mia Omega ed Hera da The Bad Batch, il mio Loth Cat e il mio Order Kyber Crystal di Jedi Fallen!“.

Le sono arrivati tantissimi complimenti da chi ha visto le foto e in risposta ha fatto notare che non sono gli unici tatuaggi di Guerre Stellari che ha: “Ho anche il tatuaggio di Ahsoka Tano e del Capitano Rex”. Insomma, è una patita delle serie animate! Chissà quale sarà il prossimo…


Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.