Star Wars: chi potrebbe interpretare Keanu Reeves in The Acolyte

Star Wars Keanu Reeves The Acolyte personaggio character cameo

Star Wars. In un nuovo articolo di Forbes è stata fatta una stupefacente rivelazione: nella prossima serie di Star Wars The Acolyte ci sarà il cameo della superstar Keanu Reeves.

Ovviamente si tratta di una voce di corridoio, ma per diverse fonti essere vera. L’articolo di Forbes – scritto dalla loro collaboratrice Caroline Reid – ha rivelato che Keanu Reeves (attore noto per Matrix e John Wick), sarà in The Acolyte. Una parte piccola e misteriosa. Ecco un estratto dell’articolo:

“Forse il nome più importante tra le sue fila è venuto alla luce solo pochi giorni fa, quando è stato rivelato che Keanu Reeves avrà un cameo nello show”.

Se questa voce verrà confermata, in The Acolyte vedremo riunito Reeves con la sua co-star di Matrix Carrie Ann Moss.

Star Wars: il ruolo misterioso

Ci sono numerosi personaggi, più o meno importanti, che Keanu Reeves potrebbe interpretare.

Il sito The Holo Files, si è espresso così in merito al ruolo:

“The Acolyte è ambientata durante l’Età dell’Oro dell’Ordine Jedi, circa 200 anni prima degli eventi de La minaccia fantasma. Con i Jedi al loro apice, è possibile che Reeves si unisca al cast nel ruolo di un Maestro Jedi. Tuttavia, Leslye Headland ha descritto la serie come incentrata principalmente sul lato oscuro della Forza, il che implica che Reeves potrebbe essere un Sith. Da tempo molti fan hanno scelto Reeves come Darth Revan di Knights of the Old Republic. Anche se Revan è esistito centinaia di anni prima dell’ambientazione di The Acolyte in Legends, ci sono diversi modi in cui il famoso Signore dei Sith potrebbe apparire nello show. Che si tratti di un flashback, di una visione o di una modifica del personaggio che gli permetta di esistere durante l’era dell’Alta Repubblica, la prospettiva di Keanu Reeves nei panni di Revan è sicuramente eccitante.”

Cosa ne pensate di questa notizia? Vi piacerebbe vedere introdotto così Darth Revan?

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.