Star Wars: teoria shock sul ritorno di Padmé in Ahsoka Stagione 2

Star Wars Padme Amidala ritorno Ahsoka Stagione 2 retcon Abeloth lato oscuro Darth Vader Charles Soule 25

Star Wars. Rivedremo mai Natalie Portman nel franchise di Guerre Stellari? Senza dubbio, i fan apprezzerebbero un suo ritorno, forse in un flashback, considerato che il suo personaggio ha perso la vita in Episodio III – La Vendetta dei Sith.

L’attrice potrebbe rendere più emozionante una storia, considerata la sua importanza per personaggi come Darth Vader/Anakin Skywalker, Luke, Leia Organa, lo stesso Obi-Wan Kenobi ecc… C’è chi, dopo la messa in onda della serie tv Ahsoka di Dave Filoni (Disney +), ha pensato addirittura un nuovo ruolo per lei

Una teoria che la riguarda, pubblicata su Twitter (X.com) da Blurayangel, sta facendo il giro del web. E’ piaciuta così tanto a un numero considerevole di fan, da esser stata presa in considerazione anche da Screen Rant, che ha pensato di divulgarla.

Questo fan ha suggerito di usare in maniera assolutamente nuova e originale le potenzialità attoriali di Natalie Portman.

Star Wars: Padmé Amidala? Qualcosa di più…

Blurayangel avrebbe il piacere di vedere l’attrice in una ipotetica seconda stagione di Ahsoka. La inserirebbe nella storyline che riguarda, addirittura, Baylan Skoll.

Nel finale dello show si è vista una traccia degli dei di Mortis. Le loro statue sono presenti su Peridea ed esiste un monastero che ricorda quello in cui il Padre controllava il Figlio e la Figlia in The Clone Wars.

In tanti, prima di assistere all’ultima scena interpretata da Ray Stevenson, avevano ipotizzato la presenza di questi dei. In più, gli appassionati di Legends, avevano incrociato le dita, nella speranza che fosse coinvolta nella storia “la Madre”, l’essere malvagio e pericolosissimo chiamato anche Abeloth.

Il fan, ricollegandosi a quelle teorie, scrive:

“Sarebbe fantastico se Natalie Portman interpretasse Abeloth, LA MADRE, e assumesse le sembianze o l’aspetto di Padme, il che metterebbe psicologicamente in crisi Luke e il fantasma della Forza Anakin.”

Considerato che è stato predetto che Anakin Skywalker avrà un ruolo importante su Mortis (sostituirà il Padre, prima o poi), l’uso del volto di Padmé Amidala come elemento destabilizzante, potrebbe rendere la seconda stagione di Ahsoka memorabile. Va ricordato che il Figlio, in The Clone Wars, si trasformò in Shmi Skywalker, madre di Anakin, per scoprire le paure del Prescelto…

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Natalie Portman coinvolta in un nuovo progetto?

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.