Star Wars Jedi: le ultime notizie sul terzo capitolo

Star Wars Jedi Survivor recensione Guerre Stellari videogioco parere impressione voto capitolo valutazione immagini video completo gratis download pc ps5 playstation 5 xbox

Star Wars. La saga di videogiochi Jedi non si fermerà con il capitolo intitolato Survivor. Il sogno del game director Stig Asmussen, che da mesi parla del desiderio di produrre una Trilogia, si realizzerà!

Sono passati pochi mesi dall’uscita di Jedi: Survivor, ma il team di Respawn Entertainment potrebbe essersi già messo al lavoro per realizzare il terzo capitolo. I risultati portati a casa da Fallen Order e Survivor avrebbero convinto la produzione a investire nuovamente e al più presto sulla storia di Cal Kestis.

Il terzo capitolo sarà, molto probabilmente, l’ultimo, visto che l’obiettivo di Stig Asmussen è proprio quello di chiudere la saga e offrire ai fan una Trilogia completa. Sarà interessante scoprire come Cal Kestis uscirà di scena dalla saga di Guerre Stellari, poiché nella Trilogia Originale non c’è traccia di questo cavaliere Jedi.

Star Wars: a che punto siamo con Jedi Capitolo 3?

Secondo il sito web Tech4Gamers si sarebbero aperte due posizioni per completare il team del prossimo progetto, che dovrebbe essere già in fase di sviluppo.

La prima posizione è proprio quella di Senior VFX Artist per la serie Jedi di Star Wars. E non dovrebbe trattarsi di un DLC per Jedi: Survivor o qualcosa del genere in quanto l’intenzione sarebbe quella di utilizzare “Unreal Engine 5”. Quindi sarebbe qualcosa di completamente nuovo rispetto a Survivor, realizzato con Unreal Engine 4.

In più, ci sarebbe la necessità di individuare al più presto un Sr. Combat Designer, con una grande ” passione per i giochi di combattimento corpo a corpo”. La saga Jedi è basata su un sistema fatto di “abilità / progressione, storia e incontri con i boss”. Il Sr. Combat Designer dovrebbe incrementare questo sistema e migliorarlo.

Quando uscirà il terzo capitolo e quale sarà il titolo? Troppo presto per dirlo, ma vedere Respawn attiva è un gran bel segnale!

via | Tech4 Gamers

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.