Star Wars Visions: Panini Comics ha annunciato il prequel

Star Wars Visions 1 Fumetto maggio 2023 Panini Comics albo prequel Il Duello Ronin manga Kamikaze Douga Takashi Okazaki

Star Wars Visions è la serie tv animata targata Disney+. Marvel Comics ha recentemente pubblicato un fumetto “prequel” del corto di gran successo intitolato Il Duello.

Infatti, ha aggiunto tasselli sulla storia del force user noto come Ronin (ancora non è certo se tornerà anche nella seconda stagione). Questa storia a fumetti sbarcherà presto anche in Italia, grazie a Panini Comics. L’annuncio è stato fatto sull’Anteprima n.379, con un bel avviso in evidenza: “IL PREQUEL DEL CORTO IL DUELLO DALL’AUTORE DI AFRO SAMURAI.

La sinossi ufficiale dal sito web Panini:

“Takashi Okazaki (Afro Samurai), l’acclamato autore dell’episodio di Star Wars: Visions intitolato Il duello, torna alle atmosfere del Giappone feudale per una storia con protagonista il Ronin che funge da prequel al corto animato più amato della prima stagione di Star Wars: Visions. Un volume stampato in un’edizione di pregio che è il regalo perfetto per ogni appassionato di Star Wars e manga!”

Star Wars Visions: altre info sull’albo a fumetti

Star Wars Visions Ronin Novel libro Romanzo Panini Comics download pdf torrent The duel

Altri dati: data di uscita maggio 2023, formato spillato 17×26, 32 pagine a colori, Euro € 3,00.
32 pp., col. • Euro 3,00.

L’opera era stata presentata così sul sito web della Marvel Comics

Sinossi: DALLA MENTE CREATIVA DIETRO L’EPISODIO DI STAR WARS: VISIONS “IL DUELLO” ARRIVA UNA STORIA COMPLETAMENTE NUOVA!

TAKASHI OKAZAKI (Afro Samurai) prosegue la sua narrazione dall’acclamato episodio di STAR WARS: VISIONS “IL DUELLO”, con il Ronin! La mitologia di Guerre Stellari infusa con elementi del Giappone Feudale rende questo numero un MUST READ per i fan di STAR WARS e dei MANGA!

La serie Visions su Disney+ ha portato la galassia lontana, lontana nel mondo degli anime, con alcuni dei più acclamati studi giapponesi che raccontano le loro storie uniche. “The Duel”, di Kamikaze Douga, segue il misterioso Ronin, un guerriero sensibile alla Forza che arriva in un villaggio addormentato giusto in tempo per combattere un Signore dei Sith. E le avventure del Ronin non sono finite.”

Volete vedere alcune tavole in anteprima? Cliccate qui!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.