Daisy Ridley svela il film preferito di Star Wars come esperienza

Star Wars Guerre Stellari Rey Skywalker Forza uso poteri abilita capacita Cavaliere Jedi Addestramento

Star Wars. Daisy Ridley ha interpretato la protagonista della Trilogia Sequel di Guerre Stellari. La sua Rey Skywalker è stato un personaggio discusso, criticato, ma anche amato dai fan. Nonostante le polemiche, Daisy ha un bellissimo ricordo del suo percorso starwarsiano e ha lasciato intendere che tornerebbe volentieri sul set.

Inoltre, in una recente intervista al The Hollywood Reporter, ha parlato proprio della sua esperienza sul set e ha espresso un giudizio positivo su quel che ha vissuto. In particolare, ha svelato qual è stata la sua esperienza cinematografica preferita.

Dopo aver esordito in Episodio VII – Il Risveglio della Forza, ha lavorato per Episodio VIII – Gli Ultimi Jedi di Rian Johnson, per poi concludere il percorso con Episodio IX – L’Ascesa di Skywalker.

Dalle sue parole si deduce che il suo stato d’animo e la sua capacità di stare sul set si sono evoluti nel tempo. Infatti, le tre produzioni cinematografiche le hanno trasmesso diverse sensazioni.

Star Wars: Rey Skywalker sul set. La migliore esperienza…

Star Wars Rey Episodio IX duello.jpg

Dopo aver letto l’intervista si può affermare tranquillamente che “The Rise of Skywalker” è stata la sua esperienza cinematografica preferita.

Ecco cosa ha raccontato:

“Nel terzo film [Star Wars: L’ascesa di Skywalker], ero molto presente. Nei primi due, pensavo: ‘Oh mio Dio, hanno scelto la persona sbagliata. Oh mio Dio, manderò tutto all’aria. Oh mio Dio, oh mio Dio’. E poi, con il terzo, ho avuto poco tempo per fermarmi. Avevo ancora momenti in cui mi sentivo come “Oh mio Dio, sono terribile?”. Ma sapevo anche di aver lavorato molto duramente e di essere in un ambiente molto sicuro, con molte persone che già conoscevo.”

Proprio il terzo film le ha lasciato un bellissimo ricordo:

“Mi sono sentita molto a mio agio e mi sono sforzata di essere presente ogni giorno. Ed è stata la mia esperienza di ripresa preferita per questo motivo, perché stavo davvero assorbendo tutto, e nessuna delle gioie e delle emozioni era andata via. Quindi mi sentivo come se potessi respirare un po’ più facilmente. Voglio dire, li ho amati tutti, ma è stato bello essere davvero in pieno controllo emotivo per quell’ultima esperienza di ripresa”.

Secondo voi, Daisy Ridley ritornerà mai in un film di Guerre Stellari?

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.