Star Wars: spiegato cosa faranno i Sith nella serie tv The Acolyte

Star Wars Guerre Stellari The Acolyte Sith Signori Lato Oscuro serie tv trama data di uscita video teaser trailer primo secondo immagini foto

Star Wars. The Acolyte è la nuova serie tv di Disney+ dedicata al Lato Oscuro e ambientata nel periodo finale dell’Alta Repubblica.

Un po’ tutti i fan si aspettano di trovare in questo show nuove informazioni sui Signori dei Sith. Molto probabilmente i Sith saranno protagonisti di questa storia. Ma come verranno inseriti e, soprattutto, chi apparirà?

“È una storia che non è mai stata fatta prima”.

Così si è espressa Dafne Keen, intervista in esclusiva da TechRadar durante un incontro riguardante la terza stagione di His Dark Materials.

Data la segretezza che circonda lo show, Keen, che farà parte del cast all-star di The Acolyte, non ha potuto rivelare troppo. Tuttavia, l’attrice – diventata celebre per il film Logan – ha fatto qualche anticipazione su ciò che i fan possono aspettarsi dalla serie tv. Ha dato una piccola, ma importante informazione sulla trama.

Star Wars: una storia di Sith… tra i Jedi?

Star Wars Darth Bane Palpatine Sith Sith ari profezia Darth Sidious Imperatore Sheev.jpg

Grazie a lei abbiamo scoperto che The Acolyte mostrerà come i Sith si sono infiltrati all’interno dell’Ordine Jedi.

Queste le sue parole:

“Posso dire che si tratta di un prequel! No, voglio dire, come sapete, è ambientata 100 anni prima dei film prequel, ed è una sorta di spiegazione di come i Sith si sono infiltrati tra i Jedi. È una storia guidata dai Sith, che non è mai stata fatta prima. 

La sinossi della trama dello show – inserita su StarWars.com – aveva confermate che sarà una storia che punterà i riflettori sulle forze del male, mentre si stanno agitando da qualche parte nella galassia.

Sarà un capitolo molto interessante, perché si riaggancerà proprio ai Prequel di George Lucas. Spiegherà chi o cosa ha favorito l’Ascesa dei Sith, che ha portato alla distruzione dell’Ordine Jedi.

Ci saranno personaggi celebri come Darth Plagueis e un giovane Darth Sidious? E’ ancora presto per dirlo…

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.