David Harbour: felice di poter dire addio a Stranger Things

david harbour stranger things ultima stagione trailer intervista foto spoiler hd netflix immagini leak scene copione sceneggiatura

Comicsmovietv. David Harbour ha rilasciato un’intervista per parlare della stagione finale di Stranger Things, la serie tv di successo di Netflix.

L’attore, che interpreta Jim Hopper, è apparso veramente felice di poter chiudere questa esperienza lavorativa lunghissima. Ha proprio bisogno di lasciarsi tutto alle spalle, per poter concentrarsi sulle opportunità future.

Ecco cosa ha detto circa il finale della quinta stagione:

“Sono entusiasta che sia la fine, perché sono entusiasta di fare altre cose. Ci sono così tante altre cose che voglio fare, ma allo stesso tempo, è il mio personaggio preferito che abbia mai interpretato, e quei ragazzi, i fratelli Duffer, sono i miei preferiti e fanno le mie cose preferite. Quindi ovviamente c’è un po’ di vera tristezza.”

Stranger Things: una promessa ai fan della serie

David ha promesso massimo impegno e darò tutto se stesso negli episodi conclusivi dello show dei Duffer Brothers:

“La cosa bella è che sappiamo che sta andando avanti e non è qualcosa in cui diremo: “Oh, questa è stata l’ultima volta e siamo stati cancellati”. Lo sappiamo e quindi, in questo modo, potrò riversare la mia anima in quest’anno di riprese o nel tempo che ci vorrà solo per girare gli episodi. Potrò riversare la mia anima in Jim Hopper, che ho amato, ma in un certo senso sarà una vera e propria gioia in contrasto con qualcosa in cui devo sentirmi triste. Posso davvero fare cosa deve essere fatto, e bruciarmi dentro la sua cenere.”

Stranger Things è un tassello importantissimo per la sua carriera e il suo rapporto con il personaggio Jim Hopper è super positivo. Lo ama e per questo si impegnerà a concludere la sua storia nel miglior modo possibile.

Molto probabilmente sarà un finale che lascerà un segno negli appassionati. Secondo alcune indiscrezioni, i dirigenti che hanno letto la storia hanno “pianto”.

via | Badtaste

Comicsmovietv, il blog di Marcello Durante dedicato all’intrattenimento generale, è anche sui social. Segui e commenta su Facebook o su Instagram.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.