Star Wars: svelato il droide protagonista della serie tv Andor?

Star Wars Rogue One foto Cassian Andor serie tv video trailer 2022 immagini disney+ plus spot.jpg

Star Wars. La serie tv Andor, arriverà presto su Disney+. Lo show, ambientato 5 anni prima degli eventi dello spin-off Rogue One, ha come protagonista principale Diego Luna, nei panni di Cassian Andor.

Al suo fianco ci sarà anche un droide, dall’aspetto abbastanza inedito. In Guerre Stellari i droidi hanno sempre avuto un ruolo importante. La saga è iniziata con C-3PO e R2-D2, mentre negli ultimi anni sono stati messi sotto i riflettori personaggi come BB-8 e K-2SO. Anche nella serie tv Obi-Wan Kenobi gli autori non hanno potuto fare a meno dei droidi: impossibile dimenticare L0-LA59 e il droide caricatore NED-B.

Il droide che è stato pensato per Andor è diverso dai precedenti, visto che ha una forma tutta sua.

I fan hanno scoperto da qualche ora il suo aspetto, grazie a un nuovo set di action figure Star Wars: The Black Series targato Hasbro. Il droide che affianca Andor nelle sue avventure è chiamato B2EMO.

Star Wars: chi è B2EMO

Qui di seguito le immagini del nuovo personaggio.

I segmenti di B2EMO sembrano essere estensibili. Al momento non si sa nulla su questo droide dall’aspetto irregolare e che si distingue per una colorazione vistosa (è completamente rosso). Secondo i più, potrebbe apparire per poco tempo sullo schermo. Difficilmente B2EMO riuscirà a sostituire nel cuore dei fan K-2SO. I due avranno un ruolo simile?

Cosa ne pensate del design scelto per il nuovo compagno di avventure di Cassian Andor?

Andor farà il suo esordio su Disney+ il 31 agosto 2022. Lo show sarà composto da 12 episodi, ma è ormai ufficiale che verranno prodotti altri 12 episodi, le cui riprese inizieranno in autunno.

Nel cast dello show: Genevieve O’Reilly, Forest Whitaker, Stellan Skarsgård (Dune), Adria Arjona (Morbius), Fiona Shaw (Killing Eve), Denise Gough (The Witcher 3: Wild Hunt), Kyle Soller (Poldark), e Robert Emms (Chernobyl).

Immagini da The Direct

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.