Star Wars: Cacciatori di Taglie 3. Tutte le info sul volume

Star Wars Cacciatori di Taglie volume 3 Panini Comics maggio 2022 la guerra.jpg

Star Wars. Panini Comics ha pubblicato il volume Cacciatori di Taglie 3, spin-off della saga La guerra dei cacciatori di taglie.

La guerra è iniziata e sta coinvolgendo la maggior parte dei personaggi principali della saga di George Lucas. Il volume in questione vedrà Valance e Dengar finire immischiati nel grande gioco di potere orchestrato da Qi’ra e dalla sua Alba Cremisi.

L’obiettivo di mezza Galassia è quello di salvare/catturare Han Solo, che Boba Fett si è lasciato sfuggire dalle mani. Questa saga è raccontata attraverso una miniserie a fumetti, ma anche in tutte le varie serie principali. E’ un vero e proprio crossover, che avrà conseguenze importanti e trascinerà gli eventi verso Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi.

Star Wars: altre informazioni sull’opera

Descrizione dal sito web dell’editore: Darth Vader, Luke e Leia, i cacciatori di taglie Valance e Dengar, Aphra e Sana e gli Hutt vogliono tutti Han Solo. Nel mezzo, Boba Fett, che tenta di riprendersi quello che è suo! Ma chi è davvero Boushh, il mercenario impersonato da Leia per entrare nel palazzo di Jabba?

Autori:Ethan Sacks, Paolo Villanelli
Data di uscita:12 mag 2022
Tipo prodotto:Fumetti
Pagine:136
Formato:17X26
Contiene:Star Wars: War of the Bounty Hunters (2020) #3, Star Wars: War of the Bounty Hunters – Boushh (2021) #1
Rilegatura:Brossurato
Interni:Colori
ISBN:9788828713524
Prezzo14,00 €
Spedito da:Magazzino fumetti, libri e riviste

Leggete la recensione sul primo numero spillato della saga La Guerra dei Cacciatori di taglie, cliccando qui.

Sinossi: Il più grande crossover della storia di Star Wars inizia qui! Il famigerato Boba Fett ha le mani su una delle più grosse taglie della galassia. Deve solo portarla su Tatooine, consegnarla a Jabba the Hutt e incassare. Cosa potrebbe andare storto? Tutto. Ed è così che scoppia la guerra fra Alleanza Ribelle, Impero e ogni cacciatore di taglie della galassia per il premio più ambito: Han Solo!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.