Hayden Christensen spiega cosa ha dovuto “studiare” per la serie tv

Star Wars Anakin Skywalker Hayden Christensen Ahsoka Tano serie tv Rosario Dawson Disney Plus.jpg

Hayden Christensen ha compiuto ieri 41 anni. Un compleanno felice, visto che è un periodo ricco di soddisfazioni per lui, che sta per tornare protagonista di Star Wars.

Infatti, lo vedremo interpretare Darth Vader nella serie tv di Disney+ Obi-Wan Kenobi, che arriverà il 27 maggio 2022.

Per prepararsi al meglio allo show evento, ha dovuto fare un ripasso corposo. Lo ha confessato a Entertainment Weekly, in un’intervista dove ha spiegato il piano del suo grande rewatch.

Hayden Christensen riscopre Guerre Stellari

Sappiamo che tornerà nei panni del Signore dei Sith, ma si è concentrato a studiare nei dettagli Anakin Skywalker. Lo si intuisce dalle sue parole:

“Sono tornato indietro e ho rivisto tutti i film. E mi sono appassionato anche agli show animati, The Clone Wars e Rebels”.

Hayden Christensen ha continuato così:

“È stato interessante … Hanno fatto molto con questi personaggi in quegli show. E hanno esplorato ulteriormente la relazione. C’erano cose interessanti da imparare. È stato molto divertente tornare indietro e reimmergersi in questo mondo che continua a crescere e diventare sempre più vasto”.

Sentire che ha amato The Clone Wars e Star Wars Rebels regala una bella sensazione. E’ decisamente uno di noi!

Il consiglio è quello di ripassare gli show animati, perché sentiremo parlare presto dei loro contenuti, come potete leggere nell’articolo sottostante.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.