Star Wars: i canti dei seguaci Sith già nella Minaccia Fantasma (VIDEO)

Star Wars canto Sith seguaci Exegol Maul Darth.jpg

Star Wars. Abbiamo visto i seguaci del Signore dei Sith in Episodio IX – L’Ascesa di Skywalker. Erano su Exegol, il pianeta caro al Signore dei Sith Darth Sidious, dove quest’ultimo ha costruito il suo Ordine Finale e si è rifugiato per sopravvivere nel corso degli anni, attraverso le tecniche del Lato Oscuro e le tecniche scientifiche dei suoi fedeli.

Nelle scene su Exegol abbiamo sentito il canto di questi seguaci di Palpatine. Erano tantissimi, riempivano un’arena e supportavano il loro Imperatore. Non è la prima volta che abbiamo ascoltato un canto Sith di questo genere, visto che è emerso anche in un momento decisivo della saga: lo scontro con Darth Maul che ha portato alla morte del maestro Jedi Qui-Gon Jinn.

Vedere il video sottostante per credere…

Per ascoltarli meglio in Episodi I potete anche riguardare la sequenza intera con lo scontro tra Qui-Gon Jinn, Kenobi e Darth Maul.

https://www.youtube.com/watch?v=Qp91xlsaKSo

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv (The Mandalorian, The Clone Wars), romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani. Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner Mondi Sommersi.
Sfogliate il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray, gadget, action figures Black Series, spade laser e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.