Star Wars Andor: Adria Arjona descrive un set impressionante

Adria Arjona Set Andor Star Wars Serie Tv Disney Plus intervista immagini foto leaks rumor scene screencaps(1).jpg

Star Wars. Adria Arjona è nel cast della nuova serie tv Andor, che andrà in onda su Disney+. Questo progetto è uno spin-off di Rogue One e racconterà alcune vicende del personaggio interpretato da Diego Luna.

Non abbiamo conferme sulla data d’uscita, ma dovrebbe essere lanciata nel 2022. Nel frattempo, il The Hollywood Reporter ha voluto fare alcune domande all’attrice Adria Arjona in merito a questo progetto di Lucasfilm.

Lei ha fatto capire di aver amato con tutta se stessa l’incarico:

“Sì, la cosa di Star Wars. È stato incredibile. Vorrei potervi dire di più, ma non posso. Posso solo dirvi che, come attrice, è stato davvero commovente essere sul set di Star Wars. E durante la preparazione, continuavo a dirmi: ‘Non voglio pensare che questo sia Star Wars perché più penso che sia Star Wars, più divento nervosa’. Ma quando mi sono presentata sul set, mi sono detta: ‘Non c’è modo di non pensare al fatto che questo è Star Wars’.”

Star Wars Andor: una cura maniacale per ricostruire i set?

Arjona ha quindi descritto anche un set dello show, che l’ha lasciata completamente a bocca aperta per la cura con cui è stato realizzato:

“Ogni gadget, ogni oggetto di scena, ovunque guardassi, eri tipo, ‘Oh mio Dio, sono in Star Wars’. Quindi ho dovuto accettarlo e rimanere concentrata, ‘Ok, sono in Star Wars’. Hanno costruito un’intera città e tutto era a 360 gradi. La macchina da presa può riprendere ovunque, ed è stato davvero incredibile. E amo anche il mio personaggio. Vorrei potervi dire di più su di lei, ma non credo nemmeno di potervi dire il suo nome. In realtà stavo per tatuarmi il suo nome sul braccio. E poi mi sono detto: ‘E se faccio una foto o qualcosa del genere e la gente dice: ‘Aspetta, cos’è quella cosa?’. Quindi ho pensato: Ah m*rda, devo aspettare che esca’. Andrò con la pratica. È una donna molto pratica”.

Traduzioni via Everyeye.it

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.