Daisy Ridley torna sui social: l’account di Star Wars risponde al messaggio

Star Wars Daisy Ridley ritorno su Instagram account ufficiale Facebook Twitter immagini foto video.jpg

Daisy Ridley è tornata ufficialmente nel mondo dei social network, dopo essersene allontanata per ben sei anni. Lo ha fatto con una nuova fotografia e con un commento che spiega la sua situazione.

Aveva cancellato il proprio account Instagram, a causa di commenti non proprio piacevoli. All’epoca stava interpretando Rey Skywalker, protagonista della Trilogia Sequel di Star Wars.

Lunedì, invece, ha pubblicato su Instagram una foto, facendo capire di essere pronta a riaffrontare il mondo dei social. Nella foto la si può vedere in accappatoio, mentre beve una bevanda calda e tiene in mano il piattino.

Nella didascalia, Daisy Ridley dice che sta “uscendo dal letargo dei social media rinfrescata, ricaricata e pronta per quello che [lei] chiama [il suo] ‘anno del sì'”.

Daisy Ridley: una rinascita per la star di Guerre Stellari

Lucasfilm, attraverso l’account ufficiale di Star Wars, ha risposto alla sua foto così: “Questo renderebbe il pilotaggio di uno speeder molto difficile.”

In effetti, per come è conciata, non riuscirebbe a guidare nemmeno una macchina. Nel 2016 aveva abbandonato Instagram, stanca per certi abusi verbali ricevuti da gente che non gradiva affatto il suo contributo alla saga di Star Wars o il suo personaggio.

Un anno fa, in un’intervista, l’attrice aveva fatto intendere di non essere intenzionata a tornare sui social:

“Sono riuscita a separare bene la mia vita personale dalla mia vita professionale, in parte probabilmente perché non sono sui social media. Ho amici completamente dipendenti dal loro telefono che hanno sofferto di questo problema. Non voglio tornare indietro, ma a volte ci penso… Ma la verità è che no, non tornerò.”

Uno scetticismo che è riuscita a superare, quasi sicuramente per i nuovi progetti in arrivo. La reazione dell’account ufficiale di Guerre Stellari ha un significato particolare?

Potrebbero annunciare un suo ritorno sulle scene? Mai dire mai, visto che lei stessa, qualche giorno fa, ha ricordato a tutti i suoi fan di essere Rey per sempre…

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.