Star Wars: annunciato un nuovo incontro tra Kenobi e Asajj Ventress

asajj ventress Star Wars battlefront II

Star Wars. Obi-Wan Kenobi non tornerà solo nella nuova serie tv di Disney+, ma Lucasfilm ha previsto una serie di pubblicazioni cartacee molto interessanti (romanzi e fumetti).

Tra le novità più attese c’è il romanzo Brotherhood, che è stato presentato in maniera più approfondita su starwars.com, dove hanno pubblicato anche un estratto.

In più, hanno annunciato che nel libro di Mike Chen comparirà anche un personaggio noto al fandom e apprezzato dai fan di The Clone Wars: Asajj Ventress.

Star Wars: Asajj Ventress e Kenobi, i primi dettagli sull’incontro

Ecco come il portale ufficiale della saga ha presentato l’evento:

“Obi-Wan Kenobi e Asajj Ventress sono stati nemici e controversi alleati. E presto scopriremo la genesi della loro relazione tesa, poiché l’apprendista Sith segreta del conte Dooku e Kenobi saranno entrambi chiamati all’azione su Cato Neimoidia.

Nel primo estratto da Star Wars: Brotherhood, il nuovo romanzo di Mike Chen in arrivo a maggio, la Sorella della Notte e il Cavaliere Jedi uniscono le forze per esaminare i danni subiti dal ricco mondo delle colonie…”

C’è un motivo per cui non vedo l’ora di leggere quest’opera: ci mostrerà la promozione a Cavaliere Jedi di Anakin Skywalker.

https://www.starwarsnews.it/2021/11/22/star-wars-perche-ci-esalta-la-trama-del-nuovo-romanzo-brotherhood/

Qui di seguito la copertina del romanzo:

Star Wars: Brotherhood cover featuring Anakin Skywalker and Obi-Wan Kenobi.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.