Obi-Wan Kenobi: all’asta la “prova” sull’attrice che intepreta Leia Organa

Star Wars Leia Schiava Costume foto

Obi-Wan Kenobi, serie tv in arrivo il 25 maggio 2022 su Disney+, porterà sullo schermo diversi personaggi celebri, inclusa la versione “infantile” dei gemelli Leia Organa e Luke Skywalker.

Il piccolo Luke è stato già svelato nel teaser trailer. Lo abbiamo visto giocare nei pressi della propria abitazione su Tatooine. Sarà intepretato dall’attore Grant Feely, per cui Mark Hamill già stravede.

Invece, si aspetta un prossimo teaser trailer per vedere Leia Organa (saranno presenti anche i suoi genitori).

Obi-Wan Kenobi: l’indizio sulla piccola Principessa Leia

Vivien-Lyra-Blair, Obi-Wan Kenobi

Il nome dell’attrice che interpreterà Leia c’è da tempo: Vivien Lyra Blair. I rumor spingevano lei in un ruolo così sacro.

Finalmente, anche la crew dello show ha fatto capire che le fonti giornalistiche non hanno provato a indovinare. E’ spuntata su Reddit una foto, con un regalo alla crew. Su questo oggetto di produzione (dovrebbe essere una pietra dipinta a mano) possiamo leggere una frase molto starwarsiana:

“Ho davvero un bel presentimento. Con amore, Vivien Lyra Blair”.

r/StarWarsLeaks - 'Obi-Wan Kenobi' crew gift corroborates a certain rumor

L’avrà realizzata la piccola attrice per regalarla a qualcuno? L’oggetto è finito in vendita su un sito d’asta, acquistato a 300 euro. Triste destino…

La descrizione su questo portale è: “An inscribed rock, “Worry Stone” crew gift from the production of Obi-Wan Kenobi.”

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.