Star Wars: svelato il volto del padre di Han Solo? Ricorda Sean Connery?

Star Wars padre Han Solo Sean Connery foto immagini wiki.jpg

Star Wars: Han Solo & Chewbacca è una nuova miniserie a fumetti targata Marvel Comics, dedicata alle due icone della saga. Il primo numero arriverà nelle fumetterie Usa a marzo 2022.

E’ un progetto realizzato dallo scrittore Marc Guggenheim e disegnato da David Messina. La trama segue Han e Chewie alcuni anni prima degli eventi di Episodio IV – Una Nuova speranza. Il duo dovrà allearsi con Greedo – in tempi migliori, a quanto pare – in una rapina commissionata da Jabba l’Hutt.

La casa editrice ha diffuso online una copertina sulla quale appare un uomo misterioso, con una benda sopra l’occhio. Secondo alcuni fan, potrebbe essere il padre dello stesso Han Solo.

Star Wars: che fine ha fatto il padre di Han Solo?

Non abbiamo alcuna conferma in merito, ma i più sospettano che sia lui perché questo personaggio anziano ricorderebbe (graficamente) Sean Connery.

L’idea degli autori potrebbe essere stata quella di riproporre lo stesso duo “padre-figlio” visto in Indiana Jones. Nel film di Steven Spielberg, il personaggio interpretato da Harrison Ford ha un rapporto conflittuale con il padre Henry Jones, Sr.

Il conflitto potrebbe essere ancora più accentuato in Star Wars, visto che lo sceneggiatore Jon Kasdan ha sottolineato che la relazione tra Han e il padre è pessima. Cosa che ha convinto l’eroe della saga ad allontanarsi definitivamente da lui. Nello spin-off cinematografico “Solo” lo fa capire chiaramente.

Sarà un boss del crimine? Introdurre il padre di Solo significherebbe svelare il reale cognome dei due…

r/starwarsspeculation - The new Han Solo & Chewbacca comic is about to introduce Han's father

Star Wars: un altro ritorno dal passato (SPOILER)

In questa miniserie ci sarà un altro incontro importante. Han Solo dovrà confrontarsi con Qi’ra, il suo primo amore, e questo ormai è ufficiale, visto che Marvel Comics ha già confermato il tutto nella presentazione del terzo numero.

Qi’ra è la grande protagonista della saga Crimson Reign, nella quale sta sfidando l’Impero con la sua Alba Cremisi.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.