The Mandalorian: Kevin McKidd vuol essere nella Stagione 3. Il tweet

Star Wars Kevin McKidd Fenn Rau mandaloriano

The Mandalorian. L’attore Kevin McKidd ha fatto sapere attraverso Twitter di voler partecipare alle riprese della terza stagione.

Questo suo intervento è stato “sollecitato” da un fan, che considera quasi necessario il coinvolgimento di McKidd in una storia live-action che coinvolge i mandaloriani.

L’attore ha doppiato il personaggio Fenn Rau e il suo ritorno sullo schermo avrebbe un senso, considerato che non abbiamo ancora conosciuto il suo fato.

The Mandalorian – Chi è Fenn Rau?

Fenn Rau Rebels The Mandalorian

Sul sito web ufficiale della saga viene presentato così:

“Veterano delle Guerre dei Cloni e rispettato guerriero, Fenn Rau guidava i Protettori del Concord Dawn con una combinazione di onore e spietatezza. Durante le Guerre dei Cloni, prestò servizio come istruttore di volo per l’esercito di cloni e combatté in molti scontri, inclusa la Battaglia di Mygeeto. Dopo l’ascesa dell’Impero, tuttavia, accettò il pagamento per agire al servizio degli Imperiali. Fu solo quando incontrò – e fu catturato da – Kanan e Sabine dell’equipaggio Ghost che arrivò ad allinearsi con i ribelli.”

Qui di seguito la risposta dell’attore, che si dichiara assolutamente d’accordo con l’idea di apparire nella terza stagione di The Mandalorian (le cui riprese sono già iniziate).

Dopo averlo apprezzato in Star Wars Rebels, vi piacerebbe rivedere Fenn Rau nei nuovi episodi della serie tv live-action di Disney+? La presenza di Dave Filoni nel gruppo di autori può sicuramente favorire il suo coinvolgimento.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.