Star Wars: Pablo Hidalgo dice la sua sul misterioso trailer “Knights of Ren”

Star Wars Knights of Ren Trailer video leak(1).jpg

Star Wars. Abbiamo visto un po’ tutti il misterioso video apparso, qualche giorno fa, su Youtube e intitolato “Knights of Ren Trailer Leak”.

Il video, seppur ben fatto, è un clamoroso fake dedicato ai Cavalieri di Ren, il gruppo di utilizzatori del Lato Oscuro, che ha fatto il suo esordio in Episodio VII – Il Risveglio della Forza.

E’ stato proposto come se fosse un “trailer” ripreso al cinema, anche se i contenuti riguardano uno pseudo prodotto televisivo di Disney+.

Non arriverà di certo via streaming, come ha fatto notare Pablo Hidalgo della Lucasfilm, che ha ironizzato sull’autenticità di quest’opera:

“Non capisco perché i falsi leak di trailer siano così traballanti. Non è più così difficile tenere in mano un telefono”.


Sfogliate il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray, gadget, action figures Black Series, spade laser e tutto il materiale “Lucasfilm”.

Star Wars News Italia è tra i siti web italiani più aggiornati e visitati a tema Guerre Stellari. Amate la saga creata da George Lucas? Diventate fan della nostra pagina Facebook, dove quotidianamente offriamo informazioni e notizie sui film, sulle serie tv di Disney+ (The Mandalorian, The Clone Wars), su romanzi canon e Legends, fumetti, videogiochi. Entrate a far parte del gruppo Facebook Italian Community per interagire con di altri fan italiani. Seguiteci anche su Instagram, su Twitter o iscrivetevi al canale Telegram. Che la Forza sia con voi!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.