Star Wars: la pagina dedicata a Snoke nella nuova Enciclopedia

Star Wars Snoke Exegol strandcast clonazione.jpg

Star Wars. Nella nuova Enciclopedia c’è una pagina che riguarda Snoke e offre alcune informazioni che possiamo ritenere ormai definitive.

Il Leader Supremo Snoke è citato come l’architetto del Primo Ordine. E’ stato ribadito che il suo pianeta natale è proprio Exegol, essendo una creatura creata da Darth Sidious.

E’ alto due metri e undici centimetri (2.11 m) ed è uno strandcast genetico. Infatti, attraverso l’esperienza di Kylo Ren su Exegol abbiamo scoperto che era nato per servire l’Imperatore e manipolare il Primo Ordine e lo stesso Kylo Ren (senza permettere a nessuno di sospettare sulla sopravvivenza di Palpatine in questo stato di fragilità, ndr).

Da utilizzatore del Lato Oscuro, cercava di rispettare le tradizioni Sith.

https://pbs.twimg.com/media/FG8btROXwAAYU6u?format=jpg&name=large

Sfogliate il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray, gadget, action figures Black Series, spade laser e tutto il materiale “Lucasfilm”.

Star Wars News Italia è tra i siti web italiani più aggiornati e visitati a tema Guerre Stellari. Amate la saga creata da George Lucas? Diventate fan della nostra pagina Facebook, dove quotidianamente offriamo informazioni e notizie sui film, sulle serie tv di Disney+ (The Mandalorian, The Clone Wars), su romanzi canon e Legends, fumetti, videogiochi. Entrate a far parte del gruppo Facebook Italian Community per interagire con di altri fan italiani. Seguiteci anche su Instagram, su Twitter o iscrivetevi al canale Telegram. Che la Forza sia con voi!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.