Star Wars: Temuera Morrison sta diventando Rex? Una foto recente

Star Wars Rex boba fett star wars clone

Temuera Morrison è un attore neozelandese, diventato celebre per aver interpretato il ruolo di Jango Fett in Star Wars Episodio II – L’attacco dei cloni (Star Wars: Episode II – Attack of the Clones).

Related image

Il codice genetico di Jango è stato utilizzato per dar vita all’esercito dei cloni ed a “suo figlio” Boba Fett. Tra i cloni più celebri c’è il Capitano Rex, diventato uno dei personaggi più amati nelle serie tv Star Wars The Clone Wars e Star Wars Rebel. I fan dopo aver individuato una figura simile al “vecchio Rex” in Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi, hanno spinto Dave Filoni a canonizzare la presenza del vecchio soldato ribelle su Endor.

Cliccate qui per leggere il nostro approfondimento su Rex/Endor/Il misterioso soldato

Image result for rex endor

Un fan su Reddit.com ha diffuso un’immagine di Morrison più recente, dove indossa i panni di un soldato. Con l’avanzare dell’età è sempre più simile ai cloni invecchiati. Alcuni fan hanno iniziato ad invocare un suo cameo in un film ambientato dopo Episodio VI, per fargli interpretare proprio Rex.

Ecco il fotogramma in questione. Cosa ne pensate?

rex boba fett star wars clone

Nel frattempo, qualcuno si è anche divertito a realizzare fotomontaggi.

Image result for Temuera Morrison 2018

Temuera Morrison – Altre curiosità

Da Wikipedia: “A causa di ciò Morrison ha ridoppiato la voce del personaggio Boba Fett, visto nella trilogia originale di Guerre stellari su DVD, sostituendo la voce di Jason Wingreen. Siccome il personaggio Jango Fett era il modello da cui sono stati ricavati i Clone Trooper nel secondo episodio, Temuera Morrison compare anche nel terzo episodio, svolgendo la parte del Comandante Cody e di altri piloti.”

Temeura Morrison star wars Rex

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.