Star Wars: la serie tv su Starkiller con Sam Witwer? L’invito di SW Theory

Star Wars Starkiller canone petizione Inquisitore(1).jpg

Star Wars Theory ha lanciato un invito sui social che riguarda un particolare personaggio del Legends: Starkiller.

Ha chiamato a raccolta tutti i fan di Guerre Stellari, per “convincere” Lucasfilm a produrre una serie tv per Disney+ intitolata Starkiller, interpretata proprio da Sam Witwer, l’attore che ha prestato il suo volto al mito dei videogiochi.

SW Theory ha ricordato a tutti che i fan hanno un potere grandissimo, visto che quelli dei fumetti Marvel Comics sono riusciti, con la loro insistenza, a portare al cinema Deadpool (il quale ha avuto abbastanza successo tra il pubblico generalista, ndr).

“I fan di Guerre Stellari possono realizzare questo”.

Il noto youtuber è convinto che è il momento giusto per scrivere una storia canonica con protagonista Galen Marek!

https://twitter.com/SWTheory66/status/1429215182740328455


Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv (The Mandalorian, The Clone Wars), romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani. Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner Mondi Sommersi.
Sfogliate il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray, gadget, action figures Black Series, spade laser e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.