Star Wars: la connessione tra Droids, Episodio I, Tarkin e Aftermath

Star Wars Droids Serie tv animata Disney+ streaming.jpg

Star Wars. C’è un punto di contatto tra la serie tv animata Droids e Episodio I – La Minaccia Fantasma. Lo ha messo in evidenza su Twitter l’account SW Connections (specializzato in connessioni tra le varie opere).

Innanzitutto vi ricordiamo che Droids è in questo momento disponibile su Disney+, nella sezione Vintage Colection. Tornando alla connessione, è stato accostato un dialogo apparso nell’episodio Droids “A Race to the Finish” del 1985, con un dialogo di Episodio I – La Minaccia Fantasma del 1999.

Come potete osservare nelle immagini circostanti, il punto di contatto è determinato dalla “Boonta Speeder Race”. Non finisce qui. Ci sono altri punti di contatto con i romanzi Tarkin e Aftermath – Debito di Vita!


Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv (The Mandalorian, The Clone Wars), romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani. Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner Mondi Sommersi.
Sfogliate il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray, gadget, action figures Black Series, spade laser e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.