Star Wars: Anakin e Padmé condannati a morte in una scena cancellata

Star Wars Attacco Cloni Episodio II 2 processo Anakin Padme(1).jpg

Star Wars. Paul Duncan, autore dei volumi The Star Wars Archives, ha pubblicato alcune illustrazioni e fotografie che richiamano una scena che è stata eliminata dalla Trilogia Prequel di George Lucas.

Ecco cosa scrive Duncan:

“24 maggio 2000: Guerre Stellari: L’attacco dei cloni: il concept art di Ed Natividad per il processo contro Padmé e Anakin, che è stato cancellato. Poggle li condanna a morte. Padmé dice che è un atto di guerra e dovrebbe essere preparato. Poggle: “Costruiamo armi, senatrice. . . Ovviamente siamo preparati!”

Qui di seguito il tweet originale, con la scena eliminata dal film L’Attacco dei Cloni.


Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv (The Mandalorian, The Clone Wars), romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani. Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner Mondi Sommersi. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.