Star Wars: Ewan McGregor parla dei duelli con le spade laser in “Kenobi”

Star Wars darth vader kenobi duello

Star Wars. Ewan McGregor sta per tornare nel mondo di Guerre Stellari, con una serie tv live-action dedicata al suo personaggio: Obi-Wan Kenobi.

Cosa dobbiamo aspettarci dallo show? Il Jedi si nasconderà su Tatooine e farà a meno di usare la sua spada laser? Secondo l’attore, che è stato intervistato da The Hollywood Reporter, ci saranno molti duelli con la spada laser e non solo.

McGregor ha spiegato:

“”Per mesi, abbiamo fatto queste mostruose sessioni di due ore e mezza di combattimenti con la spada e cose corpo a corpo”

Un’esclamazione del genere promette tanta, tantissima azione. Sarà interessante capire come il tutto si incastrerà canonicamente, visto che nel periodo post Episodio III – La Vendetta dei Sith e pre Episodio IV – Una Nuova Speranza il Jedi “Ben Kenobi” aveva la necessità di nascondersi per proteggere al meglio Luke Skywalker.


Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv (The Mandalorian, The Clone Wars), romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani. Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner Mondi Sommersi. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.