Star Wars: nuovi baci tra Ben Solo e Rey stravolgono Ep.IX (fan art)

Star Wars Ben Solo bacio Rey Kiss Episodio IX Ascesa di Skywalker Rise

Star Wars. The Dinkum_Reylo ha pubblicato su Twitter alcune foto per regalare un sorriso ai fan della “Reylo”. In queste immagini possiamo ammirare Ben Solo e Rey Skywalker vivere il loro “amore”.

Due scene di Episodio IX – L’Ascesa di Skywalker sono state modificate in maniera impressionate e mostrano i due protagonisti in atteggiamenti veramente dolci.

In particolare un’immagine stravolge il finale del film conclusivo della saga degli Skywalker, facendo “sopravvivere” il figlio di Han Solo e Leia Organa. Così ci ritroviamo la coppia sul pianeta Tatooine, in una scena che potrebbe piacere a tanti fan dei due potenti protagonisti.


Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv (The Mandalorian, The Clone Wars), romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani. Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner Mondi Sommersi. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.