Star Wars: altri 3 personaggi già noti in The Book of Boba Fett (RUMOR)

The Book of Boba Fett spin-off the mandalorian serie tv(1) Star Wars

Star Wars. The Book of Boba Fett sembra essere, a tutti gli effetti, uno spin-off di The Mandalorian. Non sappiamo quasi niente della trama, ma dai rumor che circolano sul web possiamo dire che sarà un buon antipasto per la terza stagione di The Mandalorian.

Infatti, solo poche ore fa si parlava di una apparizione di Din Djarin. Non finisce qui, visto che Jordan Maison ha fatto sapere che le sue fonti gli hanno confermato il coinvolgimento nello show di altri tre personaggi della serie tv di Jon Favreau.

In The Book of Boba Fett potrebbero essere introdotti Cobb Vanth, Greef Karga e Migs Mayfeld.

Ne ha parlato anche Noah di Kessel Run Transmissions. Sarà simpatico vedere come “introdurranno” ancora una volta Mayfeld, visto che dovrebbe spacciarsi per morto…

The Mandalorian Star Wars Boba Fett armatura.jpg

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv (The Mandalorian, The Clone Wars), romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani. Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner Mondi Sommersi. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.