Star Wars: Ryan Reynolds vuole interpretare un particolare ruolo

Star Wars Ryan Reynolds nuovo film Taika Waititi Guerre Stellari foto(1)

Star Wars. Ryan Reynolds vorrebbe entrare nell’universo di Guerre Stellari. Ecco cosa ha spifferato Daniel Richtman sul web, specificando che il noto attore è intenzionato a collaborare “a causa” di una particolare serie tv live-action.

Avete capito tutti quale! Secondo questo rumors, Ryan Reynolds vuole interpretare il ruolo di un mandaloriano, visto che è un gran fan dello show The Mandalorian di Jon Favreau.

Daniel Richtman aggiunge che Ryan avrebbe addirittura contattato Lucasfilm per far conoscere la sua disponibilità a essere coinvolto in qualche modo nel franchise.

Come sempre, in casi di rumor, vi suggeriamo di non dare troppo peso alla notizia. Vi piacerebbe vedere questo attore inserito nella mitologia di Guerre Stellari?


Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv (The Mandalorian, The Clone Wars), romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani. Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner Mondi Sommersi. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.