Star Wars: da dove spunta il rumor sulla serie tv con Ezra e Thrawn

Star Wars ezra bridger rebels The Mandalorian

Star Wars. Ezra Bridger e il Grande Ammiraglio Thrawn potrebbero diventare i protagonisti di una serie tv. La notizia ha fatto il giro del web, ma andiamo a vedere subito il grado di attendibilità.

L’indiscrezione è stata lanciata da Corey Van Dyke (Kessel Run Transmissions), che solitamente è una fonte credibile. Corey è molto attivo su Twitter e molto spesso ha anticipato progetti “segreti” di Lucasfilm.

Quindi, seppur non c’è nulla di ufficiale, abbiamo grandi speranze per questo nuovo show (live-action o animato) che punterà i riflettori sui due personaggi che si sono affrontati in Rebels e che sono “scomparsi” insieme nel nulla.

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv (The Mandalorian, The Clone Wars), romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani. Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner Mondi Sommersi. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.