Star Wars: Ahsoka potrebbe apparire in una “terza” serie tv live-action

Star Wars The Mandalorian Grogu addestramento Ahsoka-Tano-Baby-Yoda-Luke-Skywalker-Star-Wars-the-Return-of-the-Jedi.jpg

Star Wars. Andor è il titolo di una nuova serie tv che andrà in onda su Disney+. E’ lo spin-off di Rogue One e avrà come protagonista Cassian Andor, interpretato da Diego Luna.

Corey Van Dyke di Kessel Run Transmissions (fonte affidabile) ha fatto sapere che Ahsoka Tano potrebbe apparire nello show ed essere identificata come “Fulcrum”.

Quindi non sarà l’unica force user in circolazione, visto che è prevista anche la partecipazione di Obi-Wan Kenobi. Saranno semplici cameo?

Ecco cosa ha detto:

“Kenobi won’t be the only Force sensitive character appearing in Andor. Someone has a contract for multiple projects as well. #Fulcrum”

Dunque, Ahsoka Tano, dopo l’apparizione in The Mandalorian, potrebbe apparire anche in Andor. Ma, ricordiamo, è stata anche annunciata una serie tv tutta dedicata a lei…

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv (The Mandalorian, The Clone Wars), romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani. Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner Mondi Sommersi. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.