Star Wars: perché non c’è il Fantasma di Forza di Ben Solo secondo un fan

Star Wars Ben Solo spada laser Exegol redenzione Episodio IX Ascesa di Skywalker foto(1)

Star Wars. In tanti hanno sofferto la tragica fine di Ben Solo in Episodio IX – L’Ascesa di Skywalker. I suoi fan si aspettavano un finale meno amaro, invece non solo hanno dovuto assistere alla sua morte, ma anche non hanno avuto il piacere di vederlo trasformato in Fantasma di Forza nel finale del film.

Perché Rey non ha incontrato il Fantasma di Forza del ragazzo? Un fan ha una teoria particolare che si fonda sul concetto di Diade.

La Diade nella Forza è un legame estremamente potente che trascende lo spazio e il tempo. Gli individui connessi possono interagire tra loro anche ad anni luce di distanza. Hanno un potere forte quanto quello della vita stessa.

Secondo il fan, poiché Ben e Rey sono connessi per natura, quando lui ha trasferito la sua essenza vitale in lei, i loro spiriti si sono fusi. Quindi Ben non può manifestarsi come Fantasma finché è in vita Rey. Loro nella Forza sono un solo elemento, quindi un domani potranno trovare completezza in una forma spirituale unica e speciale.

Cosa ne pensate?

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv (The Mandalorian, The Clone Wars), romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani. Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner Mondi Sommersi. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.