Star Wars: la descrizione ufficiale dell’Elite Clone Task Force

Star Wars the Bad Batch Cody clone(1).jpg

Star Wars. Nella nuova serie animata The Bad Bath (sequel di The Clone Wars) vedremo in azione l’Elite Clone Task Force. Come ben sapete, questo nuovo show è ambientato nei primi giorni dell’impero.

Secondo un rumor l’Elite Clone Task Force apparirà anche nella serie live-action dedicata a Obi-Wan Kenobi. Questo perché a capo di quella squadra dovrebbe esserci Cody.

Nel frattempo è spuntata online la descrizione ufficiale del team oscuro:

“Dopo la formazione dell’Impero Galattico, un piccolo gruppo di reclute arruolate, altamente qualificate, ha il compito di neutralizzare gli insorti contro l’Impero in tutta la galassia.”

Una cosa è certa: saranno spietati, cattivi, pronti a tutto pur di servire il loro padrone Darth Sidious, che può controllarli attraverso il famoso chip che ha stravolto l’esistenza dei cloni con l’Ordine 66.

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv (The Mandalorian, The Clone Wars), romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani. Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner Mondi Sommersi. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.