Star Wars 64 arriva in edicola con Panini Comics. I contenuti

Star Wars 67 Copertina Marvel Comics Star Wars 64 Panini Comics

Star Wars 64 è in arrivo questa settimana, in edicola e fumetteria, con Panini Comics. L’albo a fumetti costerà € 5,00 e sarà disponibile ufficialmente a partire dal 15 ottobre 2020. Qui di seguito altri dettagli sulla pubblicazione e i suoi contenuti.

L’albo propone la traduzione delle storie pubblicate nei numeri originali Marvel Comics Star Wars #67/68. Questi racconti sono stati realizzati dai seguenti autori: Angel Unzueta, Phil Noto, Greg Pak, Kieron Gillen.

Altre caratteristiche: Pagine 48, formato 17×26 con rilegatura spillata (saddle stitched), interni a colori.

Descrizione ufficiale dal sito web dell’editore:

“Il destino del pianeta Shu-Torun è nelle mani dei Ribelli, ma Leia, Luke e Han devono prima sopravvivere a un terrificante attacco Imperiale! Inoltre, l’Alleanza Ribelle dovrà fare di tutto affinché l’Impero non scovi la loro nuova base! La prima saga firmata dal nuovo team creativo composto da Greg Pak (Planet Hulk) e Phil Noto (Poe Dameron).”

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv (The Mandalorian, The Clone Wars), romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani. Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner Mondi Sommersi. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.