Star Wars: sulla box delle spade laser Force FX Ahsoka/Rosario Dawson?

Star Wars Rosario Dawson Ahsoka Tano

Star Wars. E’ stata diffusa online l’immagine con la scatola delle spade laser di Ahsoka Tano, edizione Force FX Elite (The Black Series). Su questa box, ovviamente, c’è la figura di Ahsoka, ex padawan di Anakin Skwyalker, protagonista della serie animata The Clone Wars e presente anche in Rebels.

Diversi fan sul web credono che l’immagine usata sia in realtà la rappresentazione della versione live action del personaggio, che dovrebbe essere interpretato da Rosario Dawson in diverse serie tv per Disney+.

Il ritorno di Ahsoka è cosa quasi certa, ma in questo caso non sembrerebbe trattarsi di un’immagine promozionale dei nuovi prodotti Lucasfilm. Comunque rende bene l’idea di un’Ahsoka adulta…

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv (The Mandalorian, The Clone Wars), romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani. Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner Mondi Sommersi. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.