Star Wars: la descrizione ufficiale della spada laser di Rey Skywalker

Star Wars Rey Skywalker lightsaber spada laser gialla

Star Wars. E’ stata diffusa online un’immagine che rivela la descrizione ufficiale della spada laser di Rey Skywalker. I contenuti – mostrati in anteprima – sono estratti da The Lightsaber Collection, volume cartonato, che sarà pubblicato il 20 ottobre 2020. Curato da Daniel Wallace e pubblicato da Insight Editions, sarà composto da 154 pagine (prezzo $ 29.99).

Si tratta di una guida visiva completa con tutte le spade laser dell’universo di Guerre Stellari: comprenderà quelle apparse nei film, nelle serie animate, nelle serie tv e nei videogiochi.

Qui di seguito la descrizione ufficiale dell’arma di Rey Skywalker. Nell’immagine ci viene detto che dopo aver sconfitto lo spettro del Sith su Exegol, Rey ha intrapreso un viaggio nel deserto di Tatooine per seppellire le spade laser una volta appartenute a Luke Skywalker e Leia Organa. Dopo aver completato il rituale ha rivelato la sua spada laser e annunciato la sua volontà di farsi carico dell’eredità degli Jedi come Rey Skywalker. La sua spada è stata creata con pezzi di un bastone, un genere di arma che utilizzava quando viveva su Jakku. Il colore della sua lama è il giallo, come quello delle spade che usavano le guardie del tempio Jedi nelle serie tv.

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv, romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani.Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.