Star Wars: quando arriverà The Bad Batch e una sorpresa “Lego”

Star Wars The Bad Batch Serie Tv Disney+ trailer prima seconda stagione

Star Wars. Secondo Jordan Maison il debutto di The Bad Batch su Disney+ è previsto nella primavera del 2021. Stiamo parlando dello spin-off di The Clone Wars, già confermato da Lucasfilm. Inoltre, ha specificato che il videogioco LEGO Star Wars: The Skywalker Saga nella sua versione DeLuxe proporrà alcuni DLC Character Bundle legati a 6 progetti di Guerre Stellari, incluso The Bad Batch.

Al momento prendiamo queste notizie come rumor. Invece, sappiamo che Sam Witwer (doppiatore di Maul) ha avuto la possibilità di guardare, in anteprima, qualcosa che riguarda The Bad Batch, e ha voluto condividere le sue impressioni.

Gli è sembrato un ottimo prodotto e lo ha trovato bellissimo. Questo perché la sua storia riguarda un terreno che non era stato ancora sfiorato da altri progetti legati alla saga (o sfiorato lievemente). E’ abbastanza sorpreso da quello che stanno realizzando, ovviamente in maniera del tutto positiva. Al momento può dire che ha una animazione straordinaria e che è completamente diverso da tutto ciò che i più immaginano. Lo ha giudicato con tre aggettivi: stupendo, brillante, spettacolare.

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv, romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani.Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.