Star Wars: il compositore di The Mandalorian commenta la nuova stagione

Star Wars The Art of The Mandalorian(1)

Star Wars. Ludwig Goransson è il compositore della colonna sonora di The Mandalorian, la serie tv live-action di successo, mandata in onda sulla piattaforma streaming Disney+. L’artista ha lavorato sulla seconda stagione (che verrà distribuita a partire da ottobre 2020) ed ha voluto dire la sua in merito ai nuovi capitoli dello show.

In un’intervista a Deadline ha spiegato che ha iniziato a lavorare sulla nuova musica un paio di mesi fa e che è estremamente entusiasta. Jon Favreau, ha aggiunto, sta portando la storia verso luoghi che non sapeva esistessero (territori inesplorati?) e che il tutto è veramente divertente.

Ecco le sue parole: “We started a couple of months ago, and I’m extremely excited. Jon’s taking the story into places that I didn’t know existed, and I think it’s so fun.”

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv, romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani.Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.