Star Wars Squadrons Videogame Italia

Star Wars: Squadrons costerà poco. EA spiega il perché

Star Wars Notizie Star Wars Squadrons Star Wars Video Star Wars Videogame

Andrew Wilson (chief executive officer di Electronic Arts) e Blake Jorgensen (chief financial officer) hanno parlato dei nuovi giochi. Hanno spiegato che Star Wars: Squadrons costerà 39,99 euro. Un prezzo eccezionale!

EA, attraverso la voce dei suoi rappresentanti, ha spiegato di voler dare la possibilità a molte più persone di provare questo nuovo “incredibile” prodotto.

Inoltre, è stato chiarito che hanno progettato il gioco per offrire ai giocatori ciò che davvero vogliono: essere in grado di pilotare un X-Wing o un TIE-Fighter ed essere in mezzo ad una dogfight.

Star Wars. L’ultimo prodotto annunciato da Lucasfilm e EA è il videogame Star Wars Squadrons. Grazie alla al sito web JeuxVideo abbiamo scoperto alcune informazioni interessanti sulle sue caratteristiche e la compatibilità. Prima di tutto è stato chiarito che sarà un gioco completo sin dal day one. Non aspettatevi DLC o espansioni. Non ci saranno le microtransazioni. Il gioco non è stato pensato per le nuove piattaforme PlayStation 5 e Xbox Series X, ma sarà pienamente compatibile.

Video prova da Multiplayer.

Qui sotto potete osservare il video da 5 minuti con il nuovo trailer che mostra il gameplay e spiega diverse caratteristiche di gioco.

Il gioco sarà interamente giocabile con il VR e conterrà sia una modalità online multiplayer, sia una campagna. A proposito della campagna, il trailer specifica che si potranno usare due piloti: uno imperiale e uno della Nuova Repubblica.

Infatti il gioco è ambientato dopo Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi, quando la Nuova Repubblica stava per nascere e si trovava costretta a fronteggiare quel che rimaneva di un Impero a pezzi. Nel trailer si può notare ancora una volta Hera Syndulla.

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv, romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani.Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!