Star Wars Giancarlo Esposito The Mandalorian Moff Gideon

Star Wars – Moff Gideon Force user? Esposito: “è un discendente di Vader”

Star Wars altri personaggi Star Wars Notizie Star Wars The Mandalorian

Star Wars. Giancarlo Esposito è l’attore che ha interpretato il Moff Gideon in The Mandalorian. Sappiamo che tornerà nella seconda stagione della serie tv di Disney+ e che lo vedremo in azione con la Darksaber. L’attore, in una recente intervista, ha lasciato intendere che Gideon non trasporta la spada laser come un troveo o giusto per passione.

Il Moff, a parere dell’attore, ha una grande abilità nel maneggiare l’arma e forse anche qualcosa in più del puro talento. Esposito sa che la spada delinea un aspetto esclusivo del personaggio che lo contraddistingue dagli altri personaggi. Il Moff è un combattente, è un guerriero e la spada fa parte di lui. C’è una possibilità che sia un Force user e può essere visto come un “discentente di Darth Vader” (inteso come seguace). Adora il personaggio perché ha un passato e ruolo misterioso.

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv, romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani.Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!