Vai al contenuto
Sei qui Home > STAR WARS > Star Wars The Bad Batch: cosa sappiamo sulla nuova serie tv

Star Wars The Bad Batch: cosa sappiamo sulla nuova serie tv

Star Wars The Bad Batch Serie Tv Disney+ trailer prima seconda stagione

Star Wars. The Bad Batch è il titolo della nuova serie tv animata che verrà mandata in onda nel 2021 su Disney+. I protagonisti dello show saranno i cloni “atipici” visti nella settima stagione di The Clone Wars. Sono soldati geneticamente modificati, rispetto ai cloni standard introdotti nella Trilogia Prequel. Inoltre, hanno delle abilità straordinarie e uniche.

Vedremo il team Bad Batch in azione in un momento successivo alle Guerre dei cloni. Agnes Chu (Senior Vice President Content di Disney+) ha assicurato che la partnership con i bravissimi storyteller e artisti della Lucasfilm Animation è solo all’inizio. La settima stagione di The Clone Wars, ha aggiunto, è stata un successo. Anche per questo continueranno a dar spazio alle idee di Dave Filoni attraverso il nuovo show.

Filoni è stato selezionato come produttore esecutivo di The Bad Batch, Athena Portillo (The Clone Wars, Rebels), Brad Rau (Rebels, Resistance), Jennifer Corbett (Resistance, NCIS) e Carrie Beck (The Mandalorian, Star Wars Rebels) sono stati indicati come co-executive producer, mentre Josh Rimes come produttore (Star Wars Resistance). Rau ha il ruolo di supervising director e Corbett è il boss del team che si occupa della sceneggiatura.

Cosa ne pensate di questa iniziativa? Vi aspettavate qualcosa di diverso da Lucasfilm? O l’idea di avere un “sequel” di The Clone Wars soddisfa le vostre esigenze da fan?

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv, romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani.Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!