Star Wars Darth Vader Luke Skywalker Impero Colpisce Ancora duello

Star Wars: Disney cambia idea? Niente Episodio V in 4k al cinema

L'Impero colpisce ancora - Episodio 5 Star Wars Notizie

Star Wars. Disney era intenzionata a rilanciare il film Episodio V – L’Impero Colpisce Ancora nei cinema del Regno Unito. Aveva intenzione di proporre questo capitolo della saga di George Lucas in 4K Ultra HD per supportare le sale cinematografiche alla riapertura (a seguito della lunga pausa dovuta al covid-19).

Secondo Variety nelle ultime ore Disney ha cambiato i suoi piani, annullando la distribuzione di Episodio V in 4K Ultra HD. Molto probabilmente nelle sale (non italiane) arriverà la versione standard. Il COVID-19, purtroppo, sta rendendo tutto aleatorio e il mondo del cinema si sta adeguando tra rinvii continui e cambi di rotta.

Nel frattempo è spuntata su Change.org una petizione che si rivolge a UCI Cinema e The Space Cinema e che riguarda Episodio V. Il titolo di questa petizione, lanciata da alcuni fan (i fratelli Vitello) è “Far uscire L’impero colpisce ancora per via del 40 anniversario nei cinema in Italia”. Innanzitutto vi invitiamo a firmarla cliccando qui.

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv, romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani.Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!