Star Wars Rosario Dawson Ahsoka Tano

Ahsoka Tano: fan contestano Rosario Dawson. Vogliono Ashley Eckstein

Ahsoka Tano Star Wars Attori Star Wars Notizie Star Wars The Mandalorian

Ahsoka Tano apparirà in The Mandalorian (Stagione 2), almeno secondo le ultime indiscrezioni che hanno fatto il giro sul web. C’è chi è sicuro che sarà Rosario Dawson ad interpretare l’ex padawan di Anakin Skywalker. L’attrice da tempo “pressava” attraverso i social per ottenere la parte.

Mentre una fetta di pubblico gradisce questa scelta, c’è chi non l’apprezza affatto per un motivo ben preciso: Ahsoka Tano è Ashely Eckstein.

Ashley Eckstein è la doppiatrice/interprete ufficiale del personaggio e il fandom ormai tende ad identificarla con lei. Questo perché Ahsoka non è mai apparsa in live-action, quindi tutte le volte che è stata mostrata sullo schermo la presenza di Ashley è stata indispensabile. La doppiatrice ha partecipato anche a Star Wars Episoido IX – L’Ascesa di Skywalker, dove ha interpretato la voce di Ahsoka.

Sui social c’è già chi si sta affannando a “protestare”, per far partecipare Ashley Eckstein sia come attrice del personaggio o, addirittura, come “doppiatrice” della stessa Rosario Dawson. Quest’ultimo scenario al momento sembra impraticabile…

La notizia di ieri:

Star Wars. Rosario Dawson ha un sogno e, ogni tanto, torna a ricordarlo ai suoi fan. E’ fan di Ahsoka Tano, il personaggio protagonista delle serie animate The Clone Wars e Rebels. Un personaggio importante, apparso anche nel recente Star Wars Episodio IX – L’Ascesa di Skywalker (una delle voci nella forza è la sua).

Forse questo sogno si avvererà. Su SlashFilm è apparsa un’indiscrezione clamorosa: l’attrice sarebbe stata ingaggiata per interpretare Ahsoka nella seconda stagione di The Mandalorian. Sarà veramente così?

Lei su Twitter aveva condiviso tempo fa un tweet dove un fan la paragonava al noto personaggio di Star Wars. Rosario aveva risposto con un deciso “Puoi dirlo forte” e riportando l’hastag #AhsokaLives

Già nel 2017 aveva fatto sapere al pubblico di avere un concreto interesse per Ahsoka Tano. Conosce bene la padawan di Anakin Skywalker, conosce la sua storia ed è convinta di poterci dare un’ottima versione live action.

Vi piacerebbe vedere Ahsoka Tano partecipare alla seconda stagione di The Mandalorian o in una delle serie televisive già annunciate da Disney+? Sappiamo che ci sarà una serie tv su Obi-Wan Kenobi e una su Cassian Andor (che ha avuto nella saga anche un ruolo simile ad Ahsoka, come Fulcrum della Ribellione). Cosa è un fulcrum? Per scoprilo vi consigliamo di leggere il nostro articolo cliccando qui. Un altro fulcrum noto è l’ex imperiale Alexsandr Kallus, che è stato inserito in Rebels.

Commenta questa notizia con gli altri fan nella nostra Pagina Facebook Ufficiale.