Star Wars: Bryce Dallas Howard svela se ha recitato in The Mandalorian

Star Wars Bryce Dallas Howard The Mandalorian

Star Wars. Bryce Dallas Howard apparirà in The Mandalorian, la nuova serie tv live-action che verrà trasmessa sulla piattaforma streaming Disney +? Vi ricordiamo che la serie è prodotta da Jon Favreau (Iron Man, Il re Leone), ma i singoli episodi sono stati affidati a vari registi.

Tra le celebrità che hanno avuto un ruolo nella regia dello show c’è anche Bryce Dallas Howard, attrice protagonista di Jurassic World. In una recente intervista con Adam Tanswell , Bryce ha spiegato che purtroppo non ha avuto un ruolo di attrice nella serie tv.

Con l’occasione ha raccontato di avere grandi ricordi legati a Star Wars, visto che era stata già sul set dei prequel, grazie alla sua grande amica Natalie Portman, che aveva interpretato Padmé Amidala.

Infatti, quando aveva 16 anni andò a trovare la Portman sul set di Star Wars Episodio I – La Minaccia Fantasma e per lei è stato un po’ come crescere circondata dalla magia di George Lucas. Sicuramente è stata una delle esperienze più significanti della sua infanzia.

Suo padre ha diretto Solo: A Star Wars Story e le ha dato anche numerosi consigli su come affrontare questa sfida lavorativa.

A novembre partirà The Mandalorian, ma la prima stagione non dovrebbe concludere questa storia. Infatti, Lucasfilm sta già lavorando per realizzare la seconda stagione. Chissà se Bryce Dallas Howard sarà coinvolta anche come attrice, per esordire come personaggio nel canone di Guerre Stellari…

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.