Star Wars Michelle C Smith spada laser Mark Hamill video foto lightsaber

Star Wars: “Mara Jade” scatenata in un video di Mark Hamill

Mark Hamill Star Wars Notizie Star Wars Video

Star Wars. Qualche giorno fa, una mamma, dispiaciuta per il modo in cui era stata trattata la sua bambina a scuola, ha contattato Mark Hamill. Questa donna, chiamata Kristal Foster e fan della saga, ha scritto un tweet, citando proprio l’attore e mostrandogli un paio di scarpe:

“Mia figlia di 5 anni ha scelto queste scarpe, ma un ragazzo a scuola le ha detto che Star Wars è solo per ragazzi. Lei ha risposto che è anche per ragazze. Cosa ne pensi @HamillHimself?”.

La risposta di Mark, come già detto in un precedente articolo, è stata che Star Wars è per tutti. Poi, il nostro “Luke Skywalker”, è tornato a trattare l’argomento sui social, condividendo il video di una ragazza scatenata, con una spada laser in mano, ricordando a tutti che Guerre Stellari è anche per donne.

Considera la performance di questa donna la migliore risposta ad ogni critica. Potete ammirare il video qui sotto. Vi diciamo già che molti fan ci hanno rivisto in questa ragazza Mara Jade, personaggio del Legends.

Cosa ve ne pare delle capacità di questa ragazza? Potete approfondire l’argomento cliccando qui e visitando il suo sito web ufficiale. Si chiama Michelle C. Smith ed è un’attrice e stunt. Scrivetelo nello spazio riservato ai commenti, subito dopo il nostro articolo.