Star Wars: Mark Hamill difende le donne con un video su Mara Jade

Star Wars Michelle C Smith spada laser Mark Hamill video foto lightsaber

Star Wars. Tempo fa, Mark Hamill (Luke Skywalker) era stato contattato su Twitter, da una fan della saga, mamma di una bambina che era stata maltrattata a scuola.

La donna si era rivolta al suo idolo e gli aveva mostrato mostrato una fotografia ritraente un paio di scarpe a tema Guerre Stellari, attirando la sua attenzione:

“Mia figlia di 5 anni ha scelto queste scarpe, ma un ragazzo a scuola le ha detto che Star Wars è solo per ragazzi. Lei ha risposto che è anche per ragazze. Cosa ne pensi @HamillHimself?”.

Per risponderle, Mark Hamill si è servito di un video, che ha introdotto ricordando a tutti che Star Wars è per tutti, anche per le ragazze.

Nel video in questione è possibile ammirare la professionista armata di spada laser, che si mette in mostra con acrobazie straordinarie. Uno show che lascia a bocca aperta…

Star Wars: tutta la bravura di Michelle C. Smith

L’attore ha preferito far parlare la performance di questa donna, che interpreta Mara Jade, personaggio del Legends legato proprio a Luke Skywalker. Chissà se, prima o poi, Disney o Lucasfilm decideranno di inserirla in un contesto canonico…

La protagonista del video è l’attrice e stunt Michelle C. Smith, di cui vi consigliamo di visitare il sito web ufficiale per meglio apprezzare le sue capacità straordinarie.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.