Star Wars: Age Of Rebellion Special: trama e pagine in anteprima

star wars age of rebellion speciale marvel comics yoda andrea broccardo

Star Wars: Age Of Rebellion Special #1 è un nuovo fumetto targato Marvel Comics, che verrà pubblicato negli Usa il 17 aprile 2019. La casa editrice ha diffuso le prime tavole in anteprima. Ve le mostriamo nella parte finale dell’articolo, grazie ad AIPT!.

Le storie di quest’albo one-shot, dedicato alla Trilogia Originale, sono state realizzate da Simon Spurrier, Marc Guggenheim, Jonathan Adams, Andrea Broccardo, Caspar Wijngaard, Jonathan Adams. La copertina è firmata da Giuseppe Camuncoli e Guru eFX.

STWREPSPEC

L’albo proporrà un’avventura di IG-88, droide assassino pericolosissimo. Lo vedremo terminare un lavoro come cacciatore di taglie, superando ogni ostacolo. Da dove è venuto? Cosa vuole realmente?

La seconda storia ha come protagonista Yoda, mentre si nasconde su Dagobah dopo la distruzione dell’Ordine Jedi. Chiude un’avventura galattica dedicata a nobili guerrieri come Biggs Darklighter e Jek Porkin, piloti della Ribellione.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.