Star Wars: svelate le storie del nuovo speciale Age of Rebellion

star wars age of rebellion speciale marvel comics yoda andrea broccardo

STAR WARS. Marvel Comics ha svelato i contenuti degli albi one-shot della serie speciale Age of Rebellion (L’era della Ribellione). Questi fumetti saranno dedicati ad alcuni personaggi della trilogia Originale.

Proporranno le storie scritte da Greg Pak, che raccontano le avventure di principesse ribelli, di maestri Jedi, di eroi leggendari e dei loro terribili nemici. Inoltre ci sarà uno speciale firmato da autori vari. I dettagli su quest’albo li potete scoprire continuando a leggere…

Star Wars – L’albo speciale sulla Ribellione

Age of Rebellion Special #1 verrà pubblicato il 10 aprile 2019, nelle fumetterie Usa, con una copertina di Giuseppe Camuncoli. Conterrà ben 3 storie a fumetti.

La prima scritta da Si Spurrier e disegnata da Caspar Wijngaard racconterà un’avventura del cacciatore di taglie IG-88. Poi ci sarà una storia su Yoda ambientata su Dagobah, scritta da Marc Guggenheim e disegnata da Andrea Broccardo.

L’ultima, realizzata da Jon Adams, parlerà dei piloti ribelli Biggs Darklighter e Jek Porkins.

https://starwarsblog.starwars.com/wp-content/uploads/2019/01/age-of-rebellion-yoda-666x1024.jpg

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.