Star Wars The Mandalorian: Bossk e altre sorprese secondo i nuovi rumor

star wars the mandalorian serie tv ufficiale

Star Wars The Mandalorian. Ci sono nuovi rumor sulla serie tv che, praticamente, verrà svelata in maniera più dettagliata durante l’evento Star Wars Celebration. Nel frattempo andiamo a vedere cosa è stato spifferato su Reddit e riportato dalle principali testate giornalistiche.

Lo show Star Wars The Mandalorian dovrebbe essere ambientato su Tatooine, ma ci sarà la possibilità di vedere anche un pianeta diverso, che è stato descritto come simile a Endor e Kashyyyk.

Dovrebbe comparire IG-88, droide che potrebbe essere molto presente sullo schermo, come co-protagonista. E’ prevista la presenza anche di Bossk (con un costume diverso) e Dengar. Tra i cacciatori di taglie che vedremo all’opera ci sarà anche Zuckuss. Gina Carano ha interpretato un personaggio legato in maniera molto stretta al personaggio di Pedro Pascal. Dimentichiamoci per adesso i protagonisti della Trilogia Originale di Star Wars. Tra le figure aliene vedremo un Blurrg, ma anche Nikto, Klatooiniani, Jawa e Quarren.

Il protagonista dovrebbe perfezionare la sua armatura durante il corso della serie; anche il colore della stessa finirà per subire variazioni, diventando quasi argento. Tra i personaggio chiave anche un fabbro mandaloriano. Il tutto da prendere con la dovuta cautela, considerato che sono rumor spuntati sul web e non confermati ufficialmente.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.