Star Wars: una serie tv sugli Ewok secondo Moviehole

star wars battlefront II ewok

Star Wars. Dopo The Mandalorian e dopo la serie tv su Cassian Andor, Lucafilm ci proporrà altri progetti su Disney+. Quali non lo sappiamo, quindi possiamo solo fantasticare. Un po’ come sta facendo il sito web Moviehole che ha pubblicato un articolo intitolato “The Ewoks will return!”.

Questo sito di scoop ha riportato il rumor che riguarda una nuova serie di Star Wars (la terza live-action) che sarà ambientata su Endor e che avrà tra i protagonisti gli Ewok.

Le creature viste in Star Wars Il Ritorno del Re (Episodio VI), dopo il riscatto avuto nel videogioco Battlefront II – dove sono apparse come esseri realmente pericolosi e spaventosi – potrebbero avere uno show tutto loro. C’è da crederci?

Al momento assolutamente no, sembra un pesce d’aprile anticipato. Dopotutto, Disney e Lucasfilm potrebbero anche investire su un progetto live-action dedicato ai bambini piccoli. Ma ci sembra difficile…

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.